Sagittario 2023 Lavoro

Sagittario 2023 Lavoro – 2023. Sta arrivando! Non c’è inizio né fine al girare della Ruota del Tempo. Uomini, Tempo e Circostanze si uniscono e lasciano che i “Ricordi” siano la Storia. Quindi la storia si trasforma in una storia. Nonostante la storia sia ormai dimenticata, ritorna la generazione che l’ha vista nascere.

Stiamo programmando un evento speciale per il 2024. Questo spettacolo moderno ha costellazioni e mostra eventi epocali. Niente sarà più lo stesso. Le principali congiunzioni nel 2020 Capricorno, 2021 Acquario e 2022 Pesci sono seguite da nuove direzioni e nuovi incipit.

Sagittario 2023 Lavoro

Sagittario 2023 Lavoro

. Pertanto, nella prima e nella seconda parte dell’anno, un approccio molto diverso e complementare può essere: Uomo e Donna; forza e bellezza. Non c’è Potere dove non c’è Bellezza. Non c’è bellezza senza potere. Il transito di Giove prima in Ariete (fino al 23 maggio 2023) e poi in Toro (fino al 23 maggio 2024) sarà interpretato in modo molto diverso a seconda che si appartenga o meno a Sestina dei Segni e

Oroscopo Del Mese Di Novembre 2022 Amore, Lavoro Tutti I Segni

Come abbiamo più volte sottolineato, va ricordato che tutte le posizioni attuali seguono gli eventi speciali avvenuti tra il 2019-2020 (che è caratterizzato da un’importante connessione nel segno del Capricorno) e il 2021 (che è caratterizzato da un’importante connessione nel segno dell’Acquario), che abbiamo visto svilupparsi Le più importanti “supercongiunzioni” tra Giove e Saturno (e Plutone, Marte e Venere a seconda delle stagioni coinvolte), prima nel Segno del Capricorno (Segno di Potere) e poi nel Segno dell’Acquario (Segno della Creatività), e infine nel 2022, con la congiunzione di Giove e Nettuno nel Segno dei Pesci (Segno dell’Incrocio), la possibile introduzione non solo di una nuova cultura spirituale ma anche di estremismo politico o eventi religiosi, se. non fa parte della confusione per la folla globale che non è cambiata molto.

Ogni “Singolarità Astrale” va considerata come l’Inizio di un Nuovo Mondo che verrà creato dal lungo viaggio di Plutone nel Segno dell’Acquario. Infatti, è attraverso l’incontro tra Plutone, l’opera principale della Nuova Generazione, e Acquario, il Segno dei Figli del Cielo, tra coloro il cui scopo nella vita è superare i limiti, che la Terra e quindi l’Umanità va come uno. . del suo nuovo inizio. È secondo questa “differenza” che negli ultimi anni si è affacciata a livello mondiale una “nuova proprietà” e un rapido salto tecnologico verso il futuro che non è stato ancora considerato nelle sue condizioni essenziali, focalizzato – al momento – nei lavori denominata “Transizione ecologica” e/o “Digitale”.

READ  Calendario Sv Ante 2023

Avvicinandosi al prossimo biennio “2023-2024”, ogni “Trend” troverà Apoteosi Astrale non solo nel ritorno ventennale di Plutone nel Segno dell’Acquario ma anche nell’aprile 2024 Unione di Giove e Urano a. il segno del Toro. A questo proposito, dobbiamo ricordare che la Rivoluzione Francese, la Fine dell’Antico Regime, ebbe luogo proprio in quell’evento e in accordo con l’ultima visita di Plutone nel Segno dell’Acquario, e da un lato ebbe inizio la Storia moderna. . , quando è proprio con la congiunzione di Luna, Giove e Urano in Bilancia che l’Uomo è arrivato sulla Luna il 21 luglio 1969 (diverso, però, secondo l’analisi critica), invece.

È simile agli eventi speciali del 18° secolo che molti vedono, o si alzano con una speranza molto breve, “NUOVO FUTURO” in cui un nuovo inizio di “HOMO SAPIENS” può essere raggiunto. Piuttosto, la spirale elicoidale della realtà astrale crea sempre nuove soluzioni nel tempo. Tuttavia, non c’è futuro per le soluzioni in cui non c’è rispetto di sé. Il mondo cambia sempre! Sì, durante il nuovo ventennio di Plutone in Prometeico Acquario, il rapporto tra uomo e macchina si rivelerà importante. Bisognerebbe capire se questa interazione, spesso associata alla direzione dell’umanità, possa portare al rafforzamento dell’UOMO, o alla modificazione della realtà umana come dispositivo, oa entrambi i metodi a seconda della proprietà.

Oroscopo Paolo Fox Di Oggi 13 Settembre 2022

La più importante è la Serie del Quinto Anno del viaggio di Urano in Toro (7 anni al massimo), segno associato al Pianeta Terra, per Gaia nel suo senso di esseri viventi e spirituali superiori; la seconda parte del 2023, caratterizzata dalle regolari visite di Giove nel segno del Toro, confermerà gli eventi speciali del 2024.

Pertanto, nel 2023 saranno prese in considerazione o confermate le seguenti linee guida: la cosiddetta “Grande Riforma”, dall’economia all’economia, dalla religione alla politica, dalla produzione alimentare alla spiritualità; i conflitti oi cambi di posizione copernicani e la supremazia tra i “diversi poteri” nel mondo; la ricostruzione del vecchio esercito; gli eventi meteorologici sono principalmente causati dal fuoco e dagli elementi terrestri; lo sviluppo della saggezza mineraria e la sesta religione; l’aumento dell’integrazione uomo-macchina; incontro o condivisione con/tra realtà esterne.

READ  Velo 2023

La Terra, Gaia, sta per cambiarsi d’abito. È la “canzone del mondo”! L’ordine del giorno è questo. È tempo!

Sagittario 2023 Lavoro

. degli astrali del 2023 (con il Ritorno di SATURNO in PESCI e il Primo Ritorno di PLUTONE in Acquario). Come abbiamo già mostrato nell’introduzione, periodo di GIOVE

Calcolo Oroscopo Cinese E I 12 Segni Zodiacali Cinesi

Continuerà il viaggio iniziato nel segno dell’ARIETE il 24 maggio 2022 (noto per la sua collisione e rinascita – ma gli ultimi gradi dei PESCI – tra il 29 ottobre e il 20 dicembre 2021) entrando nel TORO il 17 maggio 2023 e quindi rimarrà lì per 12 mesi (25 maggio 2024) fino a quando ci sposeremo nell’aprile 2024 con l’inaspettato URANO …. . Potrebbe essere correlato agli “EVENTI ASTRALI DEL 2024″ dove potrà avvenire la nuova discesa dell'”Uomo sulla Luna”, incontrando ora una nuova realtà esterna e/o conquiste scientifiche e/o spaziali. inaspettato o imprevisto e il compimento digitale del 2024 ha certamente tutte le caratteristiche per essere un anno speciale come descritto dall’unione di URANO e GIOVE in TORO e dal ritorno di PLUTONE nel segno dell’ACQUARIO dopo tanti. più di 200 anni.

Nell’anno 2023 ARIETE e TORO, ciascuno nel proprio settore, saranno interessati dall’inizio del “Ciclo di crescita delle loro personalità e dei loro talenti naturali e quindi, come di consueto, i risultati finali dipenderanno dal livello di conoscenza che avremo hanno guadagnato e come lo facciamo Astrologia In passato, non sarebbe stato dannoso scartarli immediatamente come “SEGNI DELL’ANNO”. Il fatto è che gli anni segnati dal transito di Giove nel segno di una persona sono spesso conosciuti come periodi di felicità, successo, riconoscimento e soddisfazione, l’importante è che i desideri di una persona vadano di pari passo con le sue capacità e che in passato una persona ha lavorato bene per raggiungere i suoi obiettivi, soprattutto quelli finalizzati alla conoscenza di sé.

READ  Poltronesofà Fuori Tutto Prezzi 2023

Quindi nel primo trimestre del 2023, con la continuazione del viaggio di GIOVE nel segno dell’ARIETE iniziato il 10 maggio 2022, l’ARIETE, Figli di Marte, potrà incontrare “CONOSCERE” il proprio VECCHIO e così. l’inizio di un nuovo ciclo di 12 anni di crescente LA LORO FINE – questo tempo è garantito per Capi, per lavoratori autonomi, per uomini d’affari, per soldati e atleti, la scelta delle posizioni non può essere distinta dai lavori pubblici o nobili; allo stesso modo saranno buoni i desideri (tre) che riceveranno gli altri due SEGNI DI FUOCO, LEONE e SAGITTARIO, e ancora, opposti (sestile), GEMELLI e ACQUARIO.

LEONE (trigono) durante questo viaggio non solo sentirà la voglia di andare oltre i suoi confini e magari oltre i confini del suo paese d’origine, ma lo sarà in estate, perché

L’oroscopo Di Agosto 2022, I Segni Più Fortunati E I Meno Fortunati

E l’ingannevole Venere, che potrà anche vivere una vita di pensieri eccitanti, piena di ogni genere di nuove idee (è chiaro che questo non si applica a “Oggi”, ma a tutti coloro che hanno nuove idee. valenza o fase e/o nella stessa misura; ogni testa astrale va sempre valutata separatamente). SAGITTARIO (trigono) non solo lavorerà in modo creativo, attivo ed energico, ma sarà in grado di rafforzare notevolmente la vita emotiva. È il momento giusto per concepire un bambino.

Quindi di nuovo. GEMELLI (sesso), sarà in grado di guidare un grande gruppo di persone con l’obiettivo di stabilire un progetto, soprattutto se l’obiettivo è il mondo della comunicazione; le azioni sono “leader” ben nati. Per questo la prima parte del 2023 è stabile per i GEMELLI, perché potranno calcolare anche i risultati della corsa lunga su MARTE.

Nei loro segni zodiacali. In quel momento sarà molto importante spingere l’acceleratore sul riconoscimento dei talenti personali, mentre bisogna stare lontani dai desideri che provengono da se stessi.

Sagittario 2023 Lavoro

2023, mk 2023, oroscopo sagittario settimanale lavoro, oroscopo sagittario oggi lavoro, oroscopo sagittario 2015 lavoro, lavoro sagittario 2021, sagittario lavoro 2012, oroscopo sagittario 2016 lavoro, autocad 2023, oroscopo sagittario lavoro, sagittario, lavoro sagittario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *